logo
.

Ricerca personalizzata

[NEWS] Tutti gli MPEG-4 Home Player: segnalazioni

Dedicato ai lettori Mpeg 4 (DivX e Xvid) da tavolo, caratteristiche, nuove uscite, chip, bug e soluzioni; nonchè [TOPIC UFFICIALI], consigli per i vostri acquisti, contributi e pareri su come utilizzarli al meglio.

Moderatori: FallenAngel, mago_di_oz

[NEWS] Tutti gli MPEG-4 Home Player: segnalazioni

Messaggiodi MadMatt » 11 lug 2003, 12:17

[center]Tutti gli MPEG-4 Home Players!!!![/center]

Qui sotto vedete i LINK per le recensioni dei diversi lettori e man mano in coda trovate tutti i messaggi relativi agli annunci delle nuove uscite.
Vi ricordo che la distinzione tra varie "Generazioni" di chip si riferisce alle date di commercializzazione e non sempre corrispondono differenze prestazionali.

Spero che questo topic possa rendere un'idea su quel che il mercato offre in tema di Mpeg4 Home Players. :-o
Per fare maggior chiarezza su tutti questi modelli, :? vi invito poi a leggere nel forum i vari 3d proposti su ciascun lettore, partendo dalle schede e tabelle riassuntive e dai topic ufficiali.

Abbiate pazienza se dovesse mancare un certo lettore, ma l'infinita uscita di nuovi modelli rende il processo di aggiornamento drammaticamente lungo e complesso.
Se volete contribuire :gruppo: allo sviluppo del Forum per utilità vostra e di tutti gli altri utenti, postate gentilmente :worshippy: le descrizioni e i link dei modelli mancanti e provvederemo subito al loro inserimento. :ok:
E' comodo trovare le risposte già pronte, ma se non si collabora :mout: non sarà possibile continuare a fornire un servizio efficiente e neanche voi troverete più quel che cercate!

Buona lettura e tornate spesso a scoprire i nuovi aggiornamenti! :ciao:
Ultima modifica di MadMatt il 28 nov 2004, 11:24, modificato 20 volte in totale.
Saluti,
MadMatt

Prima di criticare qualcosa e di chi è la colpa, crea ciò che va meglio e poi ne discuteremo

QCIPC porta sempre nel cuore un amico sincero, Mauro, conosciuto da molti semplicemente come Fandwick
MadMatt
Amministratore
Amministratore

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    0

TUTTI i DivX Home Player: Modelli, Links, Prezzi

Messaggiodi MadMatt » 19 lug 2003, 12:17

DivXHomePlayersdiIGenerazione(chipSigma8500)1/2

DivXHomePlayersdiIGenerazione(chipSigma8500)2/2

------------------------------------------------------------------------------------

DivXHomePlayersdiIIGenerazione(nuoveusciteSigma)

DivXHomePlayersdiIIGenerazione(chipESS)  1/3

DivXHomePlayersdiIIGenerazione(chipESS)  2/3

DivXHomePlayersdiIIGenerazione(chipESS)  3/3

------------------------------------------------------------------------------------

DivXHomePlayersdiIIIGenerazione(chipMediaTek)1/1

AGGIORNAMENTI SU TUTTI I NUOVI ARRIVI

CENSIMENTO DI TUTTI I LETTORI MPEG4-DIVX AD OGGI CONOSCIUTI
Ultima modifica di MadMatt il 16 ago 2005, 20:56, modificato 12 volte in totale.
Saluti,
MadMatt

Prima di criticare qualcosa e di chi è la colpa, crea ciò che va meglio e poi ne discuteremo

QCIPC porta sempre nel cuore un amico sincero, Mauro, conosciuto da molti semplicemente come Fandwick
MadMatt
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MadMatt » 06 set 2003, 15:41

Ultima modifica di MadMatt il 05 mar 2004, 02:39, modificato 15 volte in totale.
Saluti,
MadMatt

MadMatt
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Chris2k » 09 set 2003, 12:42

Stavo per ordinare online il lettore Waitec DV4 e ho letto questo post.
Ho visto la lista di innumerevoli lettori e a questo punto Vi chiedo, che cosa mi consigliate ?
A me interessa un lettore che legga tutti i formati possibili, ma principalmente DivX e Xvid.
Importante anche che sia region free, che si possa aggiornare il firmware e logicamente meno costa meglio è :)
Chris2k
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi Sten » 09 set 2003, 19:51

ho visto un amstrad dx3014 a 179 euro(carrefur). Ero di fretta e non ho avuto tempo di verificare le caratteristiche. a prima vista sembra un altro clone del mecotek.

<modifica>
ho visto che se ne parla (male) qui http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?t=1264
Sten
Veteran Member
Veteran Member

Messaggiodi MadMatt » 10 set 2003, 02:03

@ CHRIS2K
Leggi l'ultimo messaggio prima del tuo. Tutti i lettori lì compresi (cioè dal Philips in avanti) sono i più aggiornati e con miglior rapporto qualità/prezzo. Scegli pure tra quelli, o ancora meglio aspetta le nuove imminenti uscite, come quella del JVC.

@ STEN
Certamente non è dei più consigliati adesso... Essere un clone non è sempre un difetto, ma comunque sia adesso i nuovi chip non lasciano scelta, Vibratto!
Il consiglio è lo stesso di Chris2k anche per te!
Saluti,
MadMatt

MadMatt
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Mephisto » 10 set 2003, 08:56

MadMatt ha scritto:@ CHRIS2K
Leggi l'ultimo messaggio prima del tuo. Tutti i lettori lì compresi (cioè dal Philips in avanti) sono i più aggiornati e con miglior rapporto qualità/prezzo. Scegli pure tra quelli, o ancora meglio aspetta le nuove imminenti uscite, come quella del JVC.

@ STEN
Certamente non è dei più consigliati adesso... Essere un clone non è sempre un difetto, ma comunque sia adesso i nuovi chip non lasciano scelta, Vibratto!
Il consiglio è lo stesso di Chris2k anche per te!

Ciao MadMatt. Come sempre ottimo lavoro. Ma non ti sei forse dimenticato proprio il JVC?

Da qualche parte devo aver messo qualche link in inglese con foto decenti. A presto. (hai visto da Pixmania? sarà proprio il modello in questione quello che vendono a 200 euro?)
Mephisto
Member
Member

Messaggiodi MadMatt » 11 set 2003, 00:16

Grazie Mephisto, ma sta volta ho proprio toppato! :hihihi: A forza di parlare del JVC non mi sono accorto che non l'avevo inserito! :azz:

'Zzarola, è dura essere esauriti già i primi di ottobre!!! :lol:
Saluti,
MadMatt

MadMatt
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Chris2k » 11 set 2003, 11:47

Bello vedere tutti questi nuovi lettori, ma io ho fretta di comprarne 1 e non voglio aspettare.
Che mi consigliate ?
Dai che ve ne intendete molto più di me :D
Chris2k
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi Mephisto » 11 set 2003, 12:06

Chris2k ha scritto:Bello vedere tutti questi nuovi lettori, ma io ho fretta di comprarne 1 e non voglio aspettare.
Che mi consigliate ?
Dai che ve ne intendete molto più di me :D

Visto che hai fretta io ticonsiglierei il JVC da Pixmania a 200 euro.
Devi solo accertarti assolutamente al numero verde se il modello che loro hanno in listino (disponibile) col codice XV-NP1 è quello nuovo che supporta Mpeg4. Solo quello.

Se ti registri a nome di qualcuno che ha la partita IVA e paghi con carta di credito, successivamente all'acquisto puoi chiedere il rimborso dell'IVA.
Le spese di spedizione sono di 15 euro, ma in rete si trovano spesso codici-sconto da 9 euro (per quella fascia di prezzo).

Il numero verde di Pixmania è: 800-178.962 (rispondono degli italiani)
Mephisto
Member
Member

Messaggiodi Chris2k » 11 set 2003, 12:50

Grazie per la pronta risposta e per le info :)
Ho chiamato e mi hanno detto che per domande tecniche bisogna mandare una mail (che ho già fatto), quindi appena riceverò una loro risposta vi informerò.
Dalle note tecniche comunque non mi sembra di capire che riproduca il formato Divx, e oltretutto non mi interessa molto il supporto per le memory stick...
Alternativa ? Xoro 400 ?
Chris2k
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi MadMatt » 11 set 2003, 15:29

Per ora le info di questi nuovi lettori sono così esigue che ai nostri occhi sono tecnicamente quasi equivalenti. Se non puoi aspettare scegli pure tra i seguenti quello che ti ispira di più: Philips DVD 737, Xoro HSD400, Yamada Dvx-6100, Astry AR2555, JVC XV-NP1SL.
Se non hai film in Xvid (sembra non li legga ancora), ma solo DivX, prova il Philips, che ti dà qualche certezza in più.
Se non vuoi spendere tanto e ti fa comodo un decoder 5.1 integrato vai su Yamada 6100 o Xoro.
Saluti,
MadMatt

MadMatt
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi tico » 12 set 2003, 14:02

ciao ragazzi
questa discussione mi interessa parecchio!
il jvc mi garba parecchio, ma da quello che ho capito girovagando per la rete....i divx li legge solo dallo slot multimedia e non da disco!!
a questo punto forse il migliore è il philips
che dite?
tico
Junior Member
Junior Member

Messaggiodi Mephisto » 12 set 2003, 14:24

tico ha scritto:ciao ragazzi
il jvc mi garba parecchio, ma da quello che ho capito girovagando per la rete....i divx li legge solo dallo slot multimedia e non da disco!!
che dite?

Continua a leggere. Quello che dici non è esatto ....
Mephisto
Member
Member

Messaggiodi tico » 12 set 2003, 14:55

Mephisto ha scritto:
tico ha scritto:ciao ragazzi
che dite?

Continua a leggere. Quello che dici non è esatto ....

sto cercando ovunque in rete!!
sei sicuro che non sia esatto??
leggi qui...
http://www.compare-dvd-players.com/DVD- ... B0000ACY2E

JVC XVNP1SL DVD Player Details
Compatible with DVD-Video, VCD, SVCD, audio CD, CD-R, CD-RW, and JPEG- and MP3-encoded discs
Memory slot reads MP3 music, JPEG images, and MPEG-1/-4 video from SD/MMC, SmartMedia, Compact Flash, and Memory Stick
Digital Direct Progressive Scan Output renders seamless, flicker-free images on HD and HD-ready TVs
Custom 1-bit P.E.M. D.D. digital-to-analog audio converter with 192 kHz/24-bit resolution ensures premium-quality sound
VFP (Video Fine Processor) adjusts seven picture parameters for optimum viewing in different settings
tico
Junior Member
Junior Member

Prossimo

Torna a Lettori Mpeg4

bottom