logo
.

Ricerca personalizzata

Un consiglio spassionato (E' in arrivo un chip molto potente

Dedicato ai lettori Mpeg 4 (DivX e Xvid) da tavolo, caratteristiche, nuove uscite, chip, bug e soluzioni; nonchè [TOPIC UFFICIALI], consigli per i vostri acquisti, contributi e pareri su come utilizzarli al meglio.

Moderatori: FallenAngel, mago_di_oz

Un consiglio spassionato (E' in arrivo un chip molto potente

Messaggiodi Mephisto » 18 lug 2003, 02:18

Consiglierei a tutti, se possono, di non avere fretta ed aspettare l'autunno per acquistare un lettore DivX.

E' già in produzione e consegnato a ditte OEM il nuovissimo chipset della ESS (Ess "Vibratto") che, al momento, è l'unico ad aver ottenuto da certificazione dagli sviluppatori del DivX.

Notizia: "Il produttore di chips di decompressione video ESS, ha appena firmato un accordo con DivxNetworks. Questo accordo annuncia che i chips di decompressione video Vibratto di ESS per i lettori DVD sono i primi ad essere certificati "DivX Home Theater". Questa certificazione indica che i lettori dotati di questo chip saranno capaci di leggere i film codificati nei formati DivX 3.11, 4.xx, 5.xx con una risoluzione massima di 720x576 @ 25 fps (in modalità progressiva o interlacciata) con gestione hardware degli effetti di "Deblocking, Deringing e Film FX"

Link utili:
http://www.esstech.com/IR/Pr_2003/07_08_03.pdf

http://biz.yahoo.com/prnews/030708/sftu050_1.html
Mephisto
Member
Member

• Condividi questa discussione
  • Ti piace questa discussione?
    Condividila! :)
    0

Messaggiodi Frans » 19 ago 2003, 15:59

Grazie Mephisto,

questa è veramente una gran bella notizia, teniamoci informati.

Io sono uno di quelli che sta aspettando...

Pertanto, ripeto, marchiamoli stretti... :D

:wink: :ok:
Frans
Gold Member
Gold Member

Messaggiodi maurizio_new » 21 ago 2003, 18:07

Da neofita, esprimo un dubbio che mi ha assalito leggendo il sito http://www.divx.com, dove fra l'altro si parla del Kiss 500 come lettore certificato...
Visto che a quanto ho capito esiste una codifica divx che realizza film criptati o con scedenza, questo maggiore avvicinamento fra chi commercializza i lettori e chi lo standard, non sarà l'ennesima fregatura?
Avevo pensato di comprarne uno, ma mi sa che resto con il mio portatile e le scomodità collegate... (cavi vari, casse esterne, assenza di telecomando...)
Maurizio / new
maurizio_new
Host
Host

Messaggiodi maurizio_new » 21 ago 2003, 18:19

ops scedenza... leggasi scadenza
Maurizio
maurizio_new
Host
Host

Messaggiodi Mephisto » 02 set 2003, 21:59

La Philips ha battuto tutti in velocità!

Guardate le certificazioni.
E il DVD 737 si trova in europa già a 160 euro!!!
Mephisto
Member
Member

Torna a Lettori Mpeg4

bottom